AUTODESK logo

L’architettura software realizzata da SCT Informatica consente di esportare i disegni dall’ufficio tecnico in formato AUTOCAD, INVENTOR e DWF, trasmetterli ai pc in officina e fare visualizzare all’addetto solo i particolari relativi al proprio lavoro, sia che si tratti di lavorazioni che di montaggio.

In questo modo si evita il continuo passaggio di dati cartacei tra i vari reparti e per l’azienda c’è un doppio vantaggio: l’ufficio tecnico non deve perdere troppo tempo a preparare gli esecutivi e in officina/produzione possono concentrarsi direttamente sul lavoro in quanto le schede sono mirate per il particolare da realizzare o per una specifica fase di montaggio.

L’applicazione può funzionare sia all’interno di AUTOCAD che di INVENTOR e in produzione è possibile visualizzare sia i disegni in formato DWF, che IAM/IPT e DWFx. Il programma è completamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni sull’attività di progettazione rivolgersi a info@sctinformatica.it oppure al numero di telefono: 0341-422929.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.