Software CAD/CAM per gestione Profilatrice

Il software consente di gestire la produzione con la profilatrice gestendo commesse e la generazione del CAM. Il CAM per la profilatrice si può alimentare in due modi: una automatica estraendo i dati direttamente dal disegno 3D e una manuale attraverso il software di schedatura. IL CAM può essere adattato in funzione delle specifiche tecniche della profilatrice.

Nel modulo per AUTOCAD è stato creato un comando che estrae automaticamente i dati relativi a Anima, Ali e fori con relative quote. Posizionando la trave disegnata in 3D in 0,0,0 il software di SCT rilegge le caratteristiche geometriche della trave IPE e salva i dati con misure e progressive nel database.

Il modulo per la schedatura ha due funzioni:

– Visualizza / inserimento / modifica dei dati del pezzo

– Estrazione dei file nel formato .CSV

L’utente manualmente, attraverso un semplice editor grafico, può editare le caratteristiche della trave.

Ogni pezzo mandato in produzione è identificato dalla sua marca (disegno) e dal numero del progetto (commessa). Per eseguire i pezzi sulla profilatrice di deve preparare il programma di produzione. Questa operazione consiste nel selezionare i file .CSV generati dalla schedatura ed inserirli nel piano di produzione. Attraverso un tasto si selezionano i file da produrre e dopo aver specificato il progetto di appartenenza e la quantità è possibile, col tasto esporta, portare il file dbf sul pc in produzione.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.