Preventivazione e progettazione di Scaffalature in Autodesk AUTOCAD

Consegna ufficiale del “configuratore” di prodotto per scaffalature che consente di preventivare e progettare scaffalature quali Cantilever, Cantilever leggeri, porta pallets e Mrx-Mrv oltre che alla possibilità di fare offerte libere

Il software è rivolto sia ai commerciali dell’azienda che hanno necessità di eseguire una preventivazione rapida con associato un disegno tecnico preciso che illustri la geometria del prodotto, sia all’ufficio tecnico che partendo dall’offerta del commerciale ha già a disposizione il disegno tecnico e la distinta per la produzione.

L’utente da maschere guidate configura il prodotto immetendo in input i dati caratteristici: tipologia, lunghezza, altezza, numero colonne, numero mensole, etc. Il software estrae automaticamente il preventivo in formato excel e PDF.

Terminata la preventivazione guidata, il sistema passa le informazioni ad Autocad dove attraverso un comando, l’utente può generare automaticamente il disegno 3D della struttura e i layout con le viste frontali e in pianta quotate e la vista assonometrica.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.