Consuntivo Ore

Il programma per il consuntivo delle ore è stato progettato e ideato con lo scopo di monitorare e ottimizzare tutti i processi amministrativi e produttivi di un’azienda.

Il programma permette di verificare le ore impiegate dal personale in una determinata commessa : dalla progettazione fino alla produzione e montaggio.

Ogni operatore dell’azienda (Commerciale,Progettista,Operaio,Montatore…) può essere dotato di questo strumento di trasmissione ore.

In questo modo è semplice ed efficace il controllo fra il preventivo e l’effettivo costo della commessa.

Il programma è dotato anche di una maschera di inserimento delle ore compatibile con uno schermo touch e/o un portale web per inserire le ore.

Per questo è possibile installarlo direttamente nei reparti di produzione ottimizzando l’inserimento delle ore di ogni singolo operaio senza utilizzare fogli cartacei e senza la ripetizione di dati fra l’operaio e il capo del personale.

La funzionalità è semplici ed intuitiva : si seleziona il nome dell’operatore e si inserisce la relativa password, si indica la lavorazione effettuata, si selezionano i manufatti delle commesse lavorate, si indicano le ore e cliccando il tasto “Trasmetti” viene trasmessa al server centrale l’attività svolta.

Il server può analizzare i dati estraendoli in report divisi per commessa o per tipo di lavorazione.

I dati relativi a commesse, pezzi da produrre, cliente, tipo di lavorazione sono estratti dal CAD e dal gestionale attraverso altri applicativi realizzati da SCT.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.