Configuratore software per sistemi modulari

Consegnato il configuratore software per sistemi modulari basato su Autodesk AutoCAD. L’applicazione sviluppata in C++ e con un’interfaccia semplice e compatta, consente di realizzare velocemente un modello 3D completo di tubolari, giunti ed accessori quali rulliere, guide, etichette, ect.

Al termine dello sviluppo del modello 3D, il commerciale è in grado di realizzare in Excel un preventivo preciso al 100%, estarre le viste quotate del disegno con relativa distinta pezzi e taglio tubi e di avviare l’eventuale ordine di lavorazione senza passare necessariamente per l’ufficio tecnico.

Il software è ideale per la riduzione dei costi, degli errori di progettazione e conteggio e dei tempi di consegna. L’interfaccia estremamente compatta e semplice, il collegamento con il listino prezzi e la generazione di modelli 3D in formato DWG, sono gli elementi caratterizzanti dell’applicazione.

Clicca qui per la presentazione

Per maggiori informazioni sull’attività di progettazione rivolgersi a info@sctinformatica.it oppure al numero di telefono: 0341-422929.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.