BIM BIM BIM: Lettore IFC per IDMCAD

Da Settembre, IDMCAD diventa BIM con l’aggiunta del comando per la lettura del file in formato IFC all’applicazione IDMCAD.

IFC Reader è un modulo aggiuntivo che consente di accedere in modo efficiente ai file IFC e tradurre con precisione la geometria IFC con proprietà in entità DWG native. Ad ogni entità verranno associate le proprietà BIM dell’oggetto.

Prepara la tua applicazione BIM: accreditamento completo da buildingSMART per IFC2X3 e supporto per IFC4.

Risparmia tempo con il caricamento rapido dei file IFC: accorcia la visualizzazione iniziale poiché IFC Reader legge solo la struttura e la struttura dei file con conseguente caricamento rapido dei file.

Crea solo le entità necessarie: rendi più efficiente il tuo flusso di lavoro utilizzando l’albero dei file per selezionare solo le parti che desideri creare come entità native di AutoCAD (DWG). Le proprietà IFC vengono mantenute e aggiunte alle entità native di AutoCAD.

Strettamente integrato con IDMCAD: l’IFC diventa un formato di importazione standard all’interno dell’applicazione. Tutte le funzionalità sono fornite di aiuto sensibile al contesto.

Alcuni riferimenti al file IFC:

Contatta SCT Informatica

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.