Autodesk One Team Extension (OTx EMEA) 2019 - Barcellona

Partecipazione di SCT informatica all’evento One Team Extension 2019 organizzato da Autodesk a Barcellona.

Grandi novità e ottime nuove conoscenze hanno riempito questa full immersion di 2 giorni organizzata da Autodesk per illustrare le novità del settore, fornire corsi e aggiornamenti su prodotti e trend di mercato.

Ma, cosa ben più importante,  presentazione in pompa magna di SCT informatica, con la sua storia, i suoi tanti progetti e nuovi prodotti OEM da parte di Mario e Simone.

Nel percorso ISV/OEM durante lo spazio Partner showcases, i nostri ragazzi, hanno illustrato le origini di SCT, nata come “costola” tecnica della gloriosa SAE (società leader nella progettazione e produzione di tralicci per il trasporto di energia).

La presentazione è proseguita con una panoramica dei molti progetti realizzati su commessa nei diversi settori: carpenteria, ingegneria meccanica, costruzioni e ingegneria civile e imballaggi industriali in legno.

Infine sono stati illustrati, anche con il supporto di video, i due prodotti di punta basati su Autodesk AutoCAD OEM:

– IDMCAD con il modulo SMARTCAD per la generazione di percorsi ed estrazione ISO per macchine taglio LASER per lamiera, plexigas e legno e altre macchine di taglio 2D quali WATERJET, PLASMA, etc

– PACKDESIGN (ImballiCAD+): software per la progettazione di imballaggi industriali in legno.

Grazie a Autodesk e Techsoft3d per la preziosa opportunità. Crediamo di averla onorata al meglio e siamo orgogliosi di fare parte di questa grande famiglia.

Contatta SCT Informatica

Telefono:
0341/42.29.29
Fax:
0341/42.19.06

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Questo sito è protetto dal reCAPTCHA e trovano applicazione la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.