●  IT
●  EN
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin
News
Buone Feste
23/12/2019
 

Nel mentre vi porgiamo i nostri migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo perchè non provare ad immaginare insieme il 2020?

SCT Informatica come sviluppatore ufficiale Autodesk vive in prima linea le trasformazioni dovute alle nuove tecnologie che il mondo mette a disposizione: dagli strumenti AR (Augmented reality) e VR (Virtual reality) fino ai dispositivi Ios (Internet of Things) e alla fabbrica intelligente, il tutto senza trascurare il BIM che diventerà sempre più parte del settore costruzioni.

La sfida è e sarà sempre più l'integrazione di questi nuovi strumenti, inclusi ovviamente il web e la rete, affiancati ai "motori classici" di progettazione quali AutoCAD, Inventor e Revit, che rimangono sempre e comunque indispensabili e fondamentali per la progettazione con derivazione automatica di distinte base e dettagli esecutivi.

L'obbiettivo di SCT è quindi di supportare le vostre imprese al fine di consentirvi di aumentare la produttività automatizzando e standardizzando le operazioni di progettazione, preventivazione, passaggio dati ai gestionali e derivazione disegni di produzione in modo da liberare risorse per l'innovazione e lo sviluppo dei prodotti.

Tutto ciò grazie all'implementazione di soluzioni ad-hoc basate sugli strumenti CAD classici che vengono integrati coi sistemi informativi in uso e con la fabbrica del futuro pensata intelligente e interconnessa.

Avendo maturato esperienze in molteplici ambiti: clean room, prefabbricati cemento armato, recinzioni perimetrali, taglio laser, settore ferroviario, imballaggio in legno, mobilifici, cabine elettriche in cemento armato, progettazione pareti mobili, etc, riteniamo di essere in grado di affrontare e risolvere anche i problemi nel vostro settore di riferimento.

Vi aspettiamo nel 2020 per scoprire insieme cosa ci riserva.

Tanti Auguri.

Condividi su
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
 
< torna indietro
PRODOTTI
SERVIZI
COMPETENZE
CONTATTI
telefonoTel. 0341/42.29.29
faxFax. 0341/42.19.06
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin