●  IT
●  EN
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin
News
Applicazione WEB per realizzare elementi prefabbricati in lamiera
04/04/2014
 

SCT Informatica rilascia l'applicazione per la progettazione automatica e parametrica di prefabbricati in lamiera via Web. Oltre al file DWG in formato Autodesk AutoCAD 3D vengono generati in automatico la distinta base e le offerte.

Clicca qui per vedere la presentazione:

Il cliente aveva la necessità di sgravare l'ufficio tecnico dalle attività di progettazione per la prevendita, mantenendo però il pieno controllo di tutte le offerte generate. La soluzione sviluppata da SCT Informatica rispetta tutti i requisiti di progetto, permettendo ai partner autorizzati di preparare in autonomia i preventivi, che prima di essere inviati al cliente devono essere approvati dal loro ufficio tecnico.

Risultato: in questo modo si riducono i tempi di preparazione e il tempo speso dall'ufficio tecnico, evitando colli di bottiglia che rischierebbero di far perdere trattative. Il disegno generato dall'ufficio preventivi viene poi utilizzato direttamente dalla produzione senza necessità di ulteriori modifiche e verifiche in quanto generato secondo le specifiche definite nel software.

Per maggiori informazioni sugli sviluppi rivolgersi a info@sctinformatica.it oppure al numero di telefono: 0341-422929.

Condividi su
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
 
< torna indietro
PRODOTTI
SERVIZI
COMPETENZE
CONTATTI
telefonoTel. 0341/42.29.29
faxFax. 0341/42.19.06
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin