●  IT
●  EN
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin
 / prodotti 
 / Cad e Cam 
Lasercad Conus
Condividi su
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Il software LASERCAD CONUS consente la veloce e facile traduzione in linguaggio ISO di percorsi di taglio realizzati in ambiente AutoCad (DWG, DXF, CFF2), secondo gli standard previsti dai controlli presenti sul mercato. L'ambiente grafico permette una immediata produttività con semplici maschere per la gestione dei parametri di taglio.

Controlli e Funzioni

Una serie di filtri di traduzione consente di riportare negli standard previsti dal programma i disegni provenienti anche da fonti esterne all'azienda. E' in grado di trattare curve complesse (spline, polilinee). Dispone di funzioni che semplificano i disegni frammentati. Gestisce in modo ottimale i testi come outline, centerline, da libreria. Un simulatore controlla visivamente i percorsi di taglio.

Raccordi e Compensazione

La gestione automatica dei raccordi permette di ottenere tagli precisi senza lasciare traccia dei punti di attacco sul pezzo

Nesting

Per produzioni con un elevato numero di pezzi è presente un modulo di Nesting Automatico completamente integrato con i percorsi utensile generati dal modulo base. Calcolo automatico della posizione dei raccordi dopo ottimizzazione. Gestione di multi foglio e diverse tipologie di incastro dei pezzi sulla tavola Nesting su tavola parzialmente utilizzata e da magazzino.

Modulo Fustelle, Plastica e Metallo

Le tecnologie del software consentono di tagliare plastica, legno, metallo o fustelle in funzione delle tipologie di macchine a disposizione, sia su tavola piana che rotativa.

Più AutoCad

La fornitura è sviluppata sul motore grafico Autocad e produce Dwg nativi.

Uscite

Il modulo base comprende un'uscita ISO per il controllo CONUS con la gestione automatica dei set di taglio e degli spostamenti, nonché la gestione di gas di assistenza e shutter. Secondo necessità si possono creare uscite ISO ad hoc per i diversi controlli.

Per maggiori informazioni rivolgersi a info@sctinformatica.it oppure al numero di telefono: 0341 42 29 29.

Contattaci per eventuali informazioni a riguardo:
PRODOTTI
SERVIZI
COMPETENZE
CONTATTI
telefonoTel. 0341/42.29.29
faxFax. 0341/42.19.06
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin