●  IT
●  EN
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin
Progetto Lean System
Condividi su
Facebook Twitter Google Plus Linkedin

Il programma cura la Progettazione e l’allestimento del sistema Lean System con progettazione  automatica dei layout con struttura, tubi e distinte ed estrazione del preventivo in formato excel .
Il software mette a disposizione dell’utente strumenti software di disegno per progettare strutture composte da tubi, giunti, rulliere e di tutti gli elementi del catalogo leansystem.
Il sistema di progettazione si avvale di logiche automatiche interne e di comandi manuali guidati per la costruzione dei vari elementi, usa facili funzioni di modifica per finalizzare il progetto e sfrutta tutta la potenzialità grafica di Autocad per completare la presentazione tecnica dei disegni.
La rappresentazione grafica con modelli solidi ci mette a disposizione tutte le viste necessarie alla costruzione della struttura ed è possibile ampliare le viste e personalizzarle in base alle esigenze.
Ad ogni oggetto è collegato un codice che consente al database dove è salvata una descrizione dei dati relativi all'oggetto, come ad esempio la categoria dell’elemento, il nome del blocco,etc che verrà poi usato per distinguere l'oggetto nel modulo di computo-metrico.
Per creare le distinte, l'utente avrà a disposizione degli appositi comandi. Il programma calcola la quantità di componenti e genera la relazione in tabelle Autocad che saranno esportabili in formato Excel.


Contattaci per eventuali informazioni a riguardo:
PRODOTTI
SERVIZI
COMPETENZE
CONTATTI
telefonoTel. 0341/42.29.29
faxFax. 0341/42.19.06
img_facebook
img_google_plus
img_linkedin